Azienda

La RAEMA nasce nel 1984. La lunga esperienza e la professionalità maturata ha fatto si che RAEMA sia oggi azienda leader nel campo del trattamento dell’acqua destinata ad uso potabile e tecnologico, nel settore civile e in quello industriale.

Esperienza significa, per la RAEMA, competenza degli specialisti, qualità dei prodotti, capacità di dare risposta efficiente alle richieste dei clienti, de stretta nell’inserirsi negli andamenti del mercato.

I funzionari, gli agenti e i tecnici della RAEMA sono a disposizione per qualunque richiesta di consulenza, di progettazione e per compiere uno studio approfondito in loco delle problematiche poste.

Un’analisi specifica sul campo consente di definire un quadro completo e ragionato delle esigenze e di procedere con metodo nella risoluzione del problema posto dal cliente, con vantaggio e affidabilità.

Una delle priorità della nostra azienda è la ricerca. La RAEMA non ha mai smesso di investire energie nell’innovazione e nel consolidamento di nuove tecniche, nuovi materiali, nuovi prodotti.

Realizziamo apparecchiature per l’acqua, componenti e impianti, ci poniamo obiettivi sempre nuovi per perfezionare il trattamento dell’acqua.

35 Agenzie nel territorio Nazionale

80 Centri Assistenza nel territorio Nazionale

01 Laboratorio di Analisi Chimico-Fisico e Battereologico

01 Staff Studio di progettazione

La RAEMA è presente in tutto il territorio nazionale, grazie alla professionalità dei suoi agenti. Grazie ad un leader posto al servizio di tutti garantisce sicurezza, qualità e innovazione nel campo del trattamento dell’acqua.

 

Raema è presente dal 1984.