News

Dosatore DOSAPOL-P/R da 1/2″

Il nostro DOSATORE DOSAPOL – P proporzionale è stato realizzato per evitare le costose disincrostazioni delle resistenze delle lavatrici e dei fasci tubieri delle moderne caldaie murali.
Il dosaggio di fosfati avviene proporzionalmente al flusso dell’acqua erogata mediante il sistema Venturi, assicurando una costante e precisa iniezione di prodotto nel rispetto delle norme sulle acque potabili.
Il micro dosaggio di fosfonati neutralizza efficaciemente la precipitazione di carbonato di calcio e magnesio fino ad una temperatura di 50 °C creando un film protettivo sulle parti metalliche a contatto dell’acqua.
Il dosaggio è di 2-4 ppm di P2O5 ovvero 2-4 gr. di polifosfato ogni 1.000 lt. di acqua erogata.

E’ Dotato di valvola By-pass per agevolare le operazioni di manutenzione e sostituzione della ricarica.

Sodax: macchine per l’erogazione dell’acqua

Gli elettrodomestici Sodax, studiati per la casa e l’ufficio sono strumenti innovativi per l’erogazione di acqua calda, extra hot, fredda alla temperatura desiderata e frizzante al livello di gasatura preferito.
Permette di avere sempre a disposizione acqua microfiltrata e debatterizzata, grazie alla presenza di un filtro con filtrazione 0,5 micron e di una lampada UV da 11 W che assicura una sterilizzazione totale dell’acqua.

DOSATORE Proporzionale RAEMA serie POLIDOS da ½”

Il dosatore proporzionale POLIDOS è un’apparecchiatura studiata per il dosaggio in acque potabili o tecniche di polifosfati per uso alimentari al fine di proteggere gli impianti da calcare e corrosione.

La RAEMA è un’azienda in continua evoluzione.

Evoluzione significa crescita, crescita significa ricerca, ricerca significa costante miglioramento dell’efficienza e della qualità dei prodotti e dei servizi.