Prodotti

La nostra azienda da trent’anni produce apparecchiature per il trattamento dell’acqua, ad uso civile ed industriale.

L’acqua potabile e l’acqua destinata a garantire i processi industriali necessita di tutta una serie di prodotti che le permettano di svolgere le funzioni prestabilite.

Ogni macchinario per il trattamento dell’acqua civile ed industriale richiede una continua manutenzione. Raema non ha mai smesso di indirizzare le energie dei suoi tecnici per sviluppare tecniche di produzione e manutenzione sempre nuove, sempre adatte al progredire delle tecnologie industriali e pubbliche.

I nostri prodotti di filtrazione, dosaggio, addolcimento, debatterizzazione e i nostri prodotti chimici sono studiati e differenziati a seconda delle acque alle quali sono destinati: prodotti chimici e attrezzature per acque ad uso civile o ad uso industriale.
Tutti i prodotti della RAEMA sono atossici e idonei alle normative vigenti sul trattamento dell’acqua.

Le attrezzature per la filtrazione dell’acqua, i sistemi di dosaggio, le attrezzature per l’addolcimento, l’osmosi, la debatterizzazione sono oggetto della nostra cura, della nostra attenzione e della ricerca dei nostri tecnici.
I prodotti chimici, soprattutto, richiedono attenzioni specifiche e si distinguono per la qualità e l’equilibrio degli elementi.
Il trattamento delle acque pubbliche ed industriali è per la RAEMA questione di qualità.
La qualità è l’incontro tra le esigenze del cliente e la professionalità dell’azienda.